
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Firenze Via Borgognissanti
Confronta l'autonoleggio più economico a Firenze.
Firenze è una delle più belle città della Toscana, con una storia che risale al Medioevo. Firenze è conosciuta per essere la culla del Rinascimento. Firenze è anche una città importante della moda italiana, essendo classificata tra le capitali della 50 moda migliori del mondo. Inoltre, è anche un importante centro economico nazionale, essendo un hub turistico e industriale. Firenze è una città bellissima che merita una visita per tutti la sua storia, architettura e cultura, nonché per l'ottimo cibo toscano.
L'Italia è un ricco buffet di bei paesaggi e caratteristici paesini toscani. Per un'esperienza sicuramente utilizzare zicasso.com per la loro esperienza con tour di lusso.
Migliori attrazioni a Firenze
Il Duomo è una delle attrazioni più popolari di Firenze. L'enorme duomo in stile gotico fu iniziata nel 1296, consacrata nel 1436 e può contenere fino a 20,000 persone. La facciata, in marmo verde, rosa e bianco, ha diverse porte elaborate e statue interessanti.
Il Battistero di Giovanni Battista è un altro punto di interesse di Firenze. L'edificio risale al 11 ° secolo. L'esterno è realizzato in marmo bianco e verde e dispone di tre insiemi di porte di bronzo incredibile. All'interno, si può vedere alcuni mosaici e un pavimento di marmo dello zodiaco.
Ponte Vecchio, costruito nel 14 ° secolo, è il primo ponte a Firenze sono sopravvissuti così a lungo. Il ponte è ancora fiancheggiato da negozi che vendono gioielli in oro e argento. Dal ponte, i turisti hanno una magnifica vista lungo il fiume Arno e di là. È un bel pezzo di storia che dura da secoli.
Giardino di Boboli si trova proprio di fronte al Ponte Vecchio. Giardino di Boboli è un parco enorme su una collina nel centro di Firenze, dietro Palazzo Pitti. Qui troverete bellissimi giardini e fontane. Allo stesso tempo, il giardino offre una splendida vista di tutta la città.
Santa Croce è la più grande chiesa francescana di Firenze e dell'Italia e ospita le tombe di alcuni dei più importanti fiorentini, quali Michelangelor e Dante. Il vasto interno contiene eccezionali vetrate e splendidi affreschi.