
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bartlesville Ok Hotel
Lo sapevate che Bartlesville è il capoluogo di contea della Contea di Washington?
Popolazione: 43.070
Modo migliore per viaggi: auto
#1 cosa da fare: Woolaroc Ranch, Museo & Wildlife Preserve
#2 cosa da fare: prezzo Tower Arts Center
#3 cosa da fare: Kiddie Park
Fun Fact: Bartlesville era il sito di prova per il primo esperimento di televisione via cavo pay.
#1 società di autonoleggio: Enterprise, Hertz
Bartlesville è una bella città nello stato di Oklahoma, situato nella Contea di Osage e Contea di Washington, essendo allo stesso tempo il capoluogo di contea della Contea di Washington. La città è uno dei più importanti nell'area micropolitana di Bartlesville, dove vivono persone quasi 51,000. A Bartlesville da solo, la popolazione ha raggiunto 43,070 residenti, secondo il censimento del 2010. Bartlesville fu fondata nel 1897, e da allora si è sviluppata enormemente. Bartlesville è diventato un ottimo posto per vivere in e per visitare pure, perché offre una moltitudine di attività culturali e possibilità di svago, come pure molte attrezzature scolastiche e le possibilità d'impiego.
Migliori attrazioni all'interno di Bartlesville
La Torre di prezzo è uno dei più grandi punti di riferimento di Bartlesville. 19 piano dell'edificio è stato progettato nel 1952, e la costruzione fu completata nel 1956, quando ha aperto al pubblico. L'architetto che ha progettato la Torre di 221 piedi alto prezzo era Harold C. Price, così l'edificio è stato chiamato dopo lui. Ora, la Torre di prezzo è considerata monumento storico nazionale, che non si deve perdere vedendo, se siete in zona.
Sunfest è un festival che si tiene ogni anno a Bartlesville, nel primo weekend di giugno. Un gran numero di persone si riunisce qui per essere parte del festival e per godersi i numerosi spettacoli, che comprendono una mostra di auto, uno spettacolo di arti e mestieri e un festival di musica. I bambini non sono trascurati o, come si tiene uno spettacolo appositamente per loro.
Casa di Frank Phillip è un museo che è ora mantenuto da Oklahoma Historical Society. La proprietà si estende su circa 3,700 ettari e si chiama Woolaroc. Il nome deriva dalle parole 'boschi', 'laghi' e 'rocce'. Tutte queste forme della natura possono essere trovate qui al ranch. La proprietà è anche sede di una vasta gamma di specie di fauna selvatica, ma Visualizza imponenti collezioni di manufatti, anche.